Via Le Corbusier 29 - 48124 Ravenna - Tel. 0544.292011 Fax 0544.407616 segreteria@uil-ravenna.it

aperta da lunedì a venerdì: il mattino dalle 08:30 alle 12:30 e il pomeriggio dalle 15:00 alle 18:30

Unione

Italiana

Lavoratori

Federazione

Poteri

Locali

SEDE PROVINCIALE

via Le Corbusier, 29

48124 RAVENNA

Tel. 0544 292264 - 292223 - 292243 - 292239

Email ravenna@uilfpl.it

Dove siamoChi siamoFormazioneNewsContratti

La UILFPL è una Organizzazione Sindacale democratica che, prescindendo dalle convinzioni politiche e religiose dei suoi aderenti, associa i lavoratori appartenenti a tutti i ruoli, profili e posizioni funzionali previsti nei settori:

ENTI LOCALI

dipendenti delle Regioni, degli Enti ed Aziende regionali, Provincie, Comuni, Comunità montane, Consorzi Enti Locali, IPAB, CC.I.AA. e loro Associazioni, Enti Provinciali per il Turismo, Aziende di Soggiorno, I.A.C.P. e Aziende per l'edilizia residenziale pubblica, Segretari Comunali e Provinciali, Istituzioni che gestiscono servizi già in gestione diretta degli Enti Locali costituiti ai sensi della L.142/90.

SANITA'/SOCIALE/VOLONTARIATO

i lavoratori appartenenti a tutti i ruoli, profili e posizioni funzionali previsti nel settore sanitario, in possesso dei corrispettivi specifici requisiti culturali e professionali, operanti nel Servizio Sanitario Nazionale, nelle Istituzioni Socio Sanitarie Pubbliche e Private, negli Istituti zooprofilattici, di ricovero e cura a carattere scientifico pubblici e privati nel settore della cooperazione socio sanitario, assistenziale e educativo e di avviamento al lavoro nelle associazioni no-profit, nelle Agenzie Regionali per la Prevenzione e Protezione Ambientale, nelle Residenze Sanitarie Assistenziali, nei laboratori e centri medici privati, nelle Istituzioni Pubbliche di assistenza e beneficenza (ex IPAB) che svolgono prevalentemente funzioni sanitarie, nonché nelle case di riposo a carattere assistenziale convenzionate e/o accreditate con il SSN, negli ospedali classificati.